Man mano che ci avviciniamo a domenica 1 marzo, giorno in cui il Samsung Galaxy S6 sarà ufficialmente presentato, aumentano indiscrezioni ed anticipazioni relative al prossimo top di gamma del produttore coreano.

Da OBLIQ, azienda californiana specializzata in case per smartphone, arriva nuovo materiale per chi attende con impazienza il Samsung Galaxy S6: si tratta di immagini render che, nel mostrarci le cover disegnate per il device, finiscono col suggerirci anche quello che potrebbe essere il suo design.

L’aspetto più interessante è quello legato al gran lavoro fatto dal produttore coreano per rendere lo smartphone il più sottile possibile: il suo spessore, infatti, dovrebbe non superare i 6,9mm.

samsung galaxy s6

A seguire le altre immagini realizzate da OBLIQ:

Anche la variante Edge del prossimo top di gamma di Samsung è al centro di nuove anticipazioni: dal database di GeekBench, infatti, arrivano conferme relative al suo processore.

Il Samsung Galaxy S6 Edge (SM-G925F) dovrebbe essere animato da un processore Exynos 7420 e vantare 3GB di RAM e Android 5.0.2 Lollipop (ovviamente con l’interfaccia TouchWiz).

Le sue prestazioni? 1.495 punti nel test single core, 5.375 in quello multi-core.

Appuntamento a Barcellona.

Via (1) e (2)