Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: nuove immagini e benchmark

Man mano che ci avviciniamo a domenica 1 marzo, giorno in cui il Samsung Galaxy S6 sarà ufficialmente presentato, aumentano indiscrezioni ed anticipazioni relative al prossimo top di gamma del produttore coreano.

Da OBLIQ, azienda californiana specializzata in case per smartphone, arriva nuovo materiale per chi attende con impazienza il Samsung Galaxy S6: si tratta di immagini render che, nel mostrarci le cover disegnate per il device, finiscono col suggerirci anche quello che potrebbe essere il suo design.

L’aspetto più interessante è quello legato al gran lavoro fatto dal produttore coreano per rendere lo smartphone il più sottile possibile: il suo spessore, infatti, dovrebbe non superare i 6,9mm.

samsung galaxy s6

A seguire le altre immagini realizzate da OBLIQ:

Anche la variante Edge del prossimo top di gamma di Samsung è al centro di nuove anticipazioni: dal database di GeekBench, infatti, arrivano conferme relative al suo processore.

Il Samsung Galaxy S6 Edge (SM-G925F) dovrebbe essere animato da un processore Exynos 7420 e vantare 3GB di RAM e Android 5.0.2 Lollipop (ovviamente con l’interfaccia TouchWiz).

Le sue prestazioni? 1.495 punti nel test single core, 5.375 in quello multi-core.

Appuntamento a Barcellona.

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro

    Non mi piace

    • cervuz

      Quelle sono cover

  • Porca miseria in multicore fa 1 volta e mezzo il punteggio di Note 4

    • Alessandro

      Tranquillo LG farà di meglio

      • Ci credo poco ma piuttosto mi faceva riflettere il salto prestazionale della nuova generazione. Vabbè che sarà base Lollipop e si dice che porti incrementi notevoli nei bench e Note 4 è ancora su kitkat

      • Davide

        Le ultime parole famose

      • Daniele Cosentino

        Ha già fatto MOLTO peggio con il flex 2

    • El Cho

      E quasi il doppio del precedente S5 e del single core di un htc One M8. In multicore straccia tutti i Top gamma attuali.

      • Infatti mi sconvolge come salto prestazionale. Il doppio di un Nexus 5 esattamente

Top