A due giorni dalla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, arrivano altre interessanti notizie sui nuovi flagship del produttore coreano. Il produttore di oggetti di lusso MontBlanc ha già collaborato con Samsung in occasione della presentazione di Galaxy Note 4 e Galaxy Note 4 Edge.

Si tratta, come spesso accade in questi casi, di immagini rubate, che mostrano la cover realizzata in pelle. La pagina con le immagini è stata resa immediatamente non disponibile, per cui non sappiamo se oltre alla cover saranno rese disponibili delle personalizzazione come per Galaxy Note 4.

Nel frattempo un utente di XDA ha mostrato alcune applicazioni presenti su Galaxy S6 rendendo disponibili anche i relativi file apk. Il thread contiene solo alcune immagini ed i link per scaricare le applicazioni anche se i riscontri dei primi utenti sono negativi, con le app che si aprono ma vanno subito in crash.

APK Galaxy S6 A

Attualmente sono quattro le applicazioni di cui è possibile testare il file apk: S6 Optical Reader, S6 Geo News, S6 GearManager e S6 Kids Mode. Potete verificare l’evoluzione della situazione direttamente attraverso il thread ufficiale, dal quale potrete anche scaricare i file per testarne il funzionamento.

Vi lasciamo con un filmato, prodotto dalla stessa Samsung e pubblicato su Twitter, nel quale il produttore coreano ci promette che, con i nuovi processori Exynos, i tempi di caricamento delle app saranno solo un ricordo. La nuova TouchWiz presente sull’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop sembra già più veloce delle versioni precedenti, per cui l’abbinamento con i nuovi processori Exynos dovrebbe renderla ancora più performante.

Via 1,2,3