I due terminali top di gamma coreani vengono confrontati, nel video che vedremo insieme qui sotto, sul piano della registrazione video ed in particolar modo i ragazzi di Phone Arena hanno voluto evidenziare le differenze che ci possono essere fra i due sistemi di stabilizzazione delle immagini. Samsung Galaxy S5 ed LG G2 sono stati usati per registrare lo stesso video che vedete, appunto, qui sotto.

Sappiamo bene che i due terminali hanno due diverse tecnologie di stabilizzazioni delle immagini. Per quanto riguarda G2 è di tipo ottico, mentre su Galaxy S5 è di tipo digitale. Come possiamo vedere, camminando, scendendo le scale o seduti sul sedile passeggero di una macchina, la stabilizzazione delle immagini ottica è un po’ migliore di quella digitale.

Ma del resto questa non dovrebbe essere una novità, la stabilizzazione digitale è buona sicuramente, ma quella ottica è molto più efficace. Cosa ne pensate, dopo aver visto il video, sui due differenti sistemi di stabilizzazione delle immagini?

Via