Nonostante il Samsung Galaxy S5 sia stato ufficializzato e offra una sola versione, non è escluso che entro qualche mese il produttore coreano decida di lanciare la tanto chiacchierata versione premium, con caratteristiche tecniche superiori rispetto a quella attuale e con la scocca realizzata in metallo. Il design non dovrebbe subire modifiche, ma non è detto che Samsung non decida di cambiare leggermente le linee così da rendere la versione premium differente da quella standard.

Ecco perché abbiamo deciso di portare alla vostra attenzione un concept abbastanza interessante che cerca di immaginare questa nuova versione, senza allontanarsi troppo però dal Galaxy S5 che conosciamo, quantomeno sotto alcuni aspetti, come il tasto Home fisico e la Fotocamera posteriore con il Flash LED.

Dopo aver visto la galleria d’immagini, che ci mostrano lo smartphone sotto diversi aspetti, sentitevi pure liberi di farci sapere le vostre considerazioni nel box dei commenti qui sotto. Sarebbe di vostro gradimento se dovesse essere davvero così il Galaxy S5 Premium?

Via