Dalla pubblicazione di un nuovo Manuale Utente arriva – a meno di eventuali smentite – una notizia positiva per i possessori di Samsung Galaxy S5 Mini: durante le prossime settimane potrebbe infatti essere rilasciato il tanto atteso quanto insperato aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow.

I colleghi olandesi di GalaxyClub hanno scovato un nuovo User Manual (vedi Fonte 2) che andrebbe a confermare le ultimissime indiscrezioni che avevano acceso la speranza su un possibile futuro update per Galaxy S5 Mini. Infatti il manuale – aggiornato ad agosto 2016 – spiega come il dispositivo Samsung gira su Android Marshmallow, mostrando anche l’interfaccia aggiornata, seppure leggermente, della TouchWiz.

La comparsa di un nuovo Manuale Utente costituirebbe il segno di un imminente rilascio di Android Marshmallow su Galaxy S5 Mini. Sarà proprio così? Noi consigliamo di andarci cauti, almeno fino a quando non sarà Samsung stessa ad esprimersi in merito e confermare ufficialmente il tanto atteso update.