Samsung Galaxy S5 Mini ha ricevuto da non molto l’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop, e fino a questo momento non si avevano notizie di un eventuale update a Marshmallow: visti i precedenti, si poteva infatti quasi dare per scontato l’abbandono. Un documento della Wi-Fi Alliance riapre però i giochi, fornendo qualche indizio al riguardo.

E’ infatti arrivata una certificazione che inserisce Android 6.0 Marshmallow nella riga riservata al sistema operativo montato dal dispositivo, che si rivela essere proprio SM-G800F, ossia Galaxy S5 Mini. Questo non significa necessariamente che l’ultima versione del robottino verde possa realmente arrivare sul modello in questione, ma fornisce sicuramente qualche speranza ai suoi possessori.

Galaxy S5 Mini marshmallow wi-fi alliance

Essendo da poco arrivato Lollipop, dubitiamo che in ogni caso l’aggiornamento possa essere vicino, ma il solo fatto che possa arrivare costituisce sicuramente una buona notizia per coloro che si erano ormai rassegnati. Siete contenti o finché non vedrete la notifica di update non ci crederete? Naturalmente continuate a seguirci per rimanere informati.

Via