Del Samsung Galaxy S5 trapelano in rete ultimissime informazioni tramite una nuova immagine ed un video, che mostrerebbero il nuovo super smartphone Android di Samsung solamente nella parte posteriore, andando a confermare il design che si era potuto vedere dalla pubblicazione delle cover Spigen di cui vi abbiamo parlato in questo articolo dedicato.

Andiamo però per ordine. Dapprima viene pubblicato in rete il video che vedete qui in basso e che riguarda una brevissima anteprima dei nuovi Gear 2 e Gear 2 Neo, dal quale però è impossibile non notare una serie di smartphone poggiati sul piano che vengono mostrati solo di dorso.

Da questo video è stato possibile vedere come il dispositivo incriminato fosse presente in ben 3 colorazioni, cioè oro, grigio e bianco, ma successivamente si è venuti in possesso di una nuova immagine che ritrarrebbe il dispositivo in 4 colorazioni, una in più rispetto a quelle viste nel video, cioè anche in blu.

proxy

Dalle informazioni di cui si è venuti in possesso si può quindi affermare che quello ha tutta l’aria di essere proprio il Galaxy S5, che tra l’altro dovrebbe essere presentato tra poche ore da Samsung all’evento Unpacked 5 che si terrà nel bel mezzo del Mobile World Congress 2014.

Possiamo quindi aspettarci dal Galaxy S5 una gamma di colori molto più ampia al lancio ed anche un flash LED della fotocamera che pare avrà due tonalità di colori, per cui potremmo in un primo momento confermare la presenza del doppio flash LED.

Non perdetevi la presentazione del Samsung Galaxy S5 stasera alle ore 20:00 qui su TuttoAndroid grazie al nostro Live Coverage raggiungibile dal seguente link:

Via e Via