E’ ancora una volta il rivenditore Spigen a pubblicare su Amazon cover di smartphone che non sono ancora stati ufficialmente annunciati. In questo caso tocca proprio al Samsung Galaxy S5, di cui proprio stamattina abbiamo appreso qualche nuova notizia riguardo due possibili nuove denominazioni dello smartphone.

Queste, infatti, trapelano da pochi minuti in rete accompagnate da immagini inedite del nuovo smartphone di punta Samsung grazie alle cover protettive che su Amazon vengono descritte come compatibili con “Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy S5 Prime“. Verrebbero quindi in un primo momento confermate le due varianti dello smartphone ed, in particolare, la variante Prime dovrebbe essere quella più performante e con caratteristiche tecniche migliori.

Come si può vedere dalle immagini che abbiamo riportato nella galleria qui in basso, la fotocamera posteriore del Galaxy S5 sarebbe accompagnata da un doppio flash LED, ma sarebbe il pulsante centrale a destare più attenzione.

Dalle immagini, infatti, si nota come vi siano due versioni dello smartphone: una con tasto fisico centrale, l’altra senza tasto fisico centrale. Che sia proprio questo il Galaxy S5 che sarà lanciato nelle due varianti? Sarà solo a bordo del Galaxy S5 Prime (che ipotizziamo sprovvisto del tasto fisico centrale) il sensore di impronte digitali?

Purtroppo a queste domande non possiamo ancora dare una risposta certa ma attendiamo la giornata del 24 Febbraio per saperne di più, cioè proprio quando Samsung terrà l’evento Unpacked 5 al quale svelerà “un nuovo Galaxy“. Tra l’altro, nella lockscreen del dispositivo, è riportata la data 23 Febbraio, mentre su Amazon le cover saranno disponibili all’acquisto a partire dal giorno 15 Aprile. Il Galaxy S5, quindi, potrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2014 ma lanciato qualche mese dopo. Staremo quindi a vedere se ci saranno sorprese oppure se si tratta di immagini pubblicate solo per aumentare l’hype su questo dispositivo.

Via