Samsung Galaxy S4 (GT-I9500) aveva ricevuto, ad inizio anno, Android 5.0 Lollipop attraverso un corposo aggiornamento. In queste ore, lo smartphone dotato di processore Exynos 5410 sta ricevendo un nuovo aggiornamento, meno corposo p ma per certi versi ugualmente importante.

La prima novità è rappresentata dall’aggiornamento del sistema ad Android 5.0.1 Lollipop ma quello che più interessa è la suite di sicurezza Knox, che viene aggiornata dalla versione iniziale 1.0 alla più attuale 2.0. Knox 2.0 porta dei sostanziali miglioramenti che aumentano il livello di sicurezza e consentono un uso aziendale ancora più sicuro.

s4 exynos

 

Un’altra novità che sarà apprezzata da molti è il ritorno della modalità silenziosa classica, che va a sostituire la modalità a priorità fonte di numerose discussioni. Samsung aveva reintrodotto la modalità silenziosa su Galaxy S5 in un recente aggiornamento e ha provveduto ad aggiornare anche il fratello minore.

L’aggiornamento è stato segnalato in India e pesa 327MB e dovrebbe raggiungere a breve, con le consuete tempistiche Samsung, anche gli altri paesi in cui Galaxy S4 (I9500) è stato distribuito.

Via