L’highlander Samsung Galaxy S2 riceve LineageOS 14.1 con Android 7.1.1

Samsung Galaxy S2 è uno smartphone che non conosce età e che sembra ancora giovane, nonostante qualche anno sulle spalle, ma del resto è una caratteristica di famiglia e quindi non c’è niente di cui sorprendersi.

Questa breve premessa, con tanto di elogio, per dirvi che LineageOS 14.1 ufficiale è disponibile al download anche per Samsung Galaxy S2: ciò significa che è aggiornabile subito ad Android 7.1.1 Nougat e che, probabilmente, sarà supportato ancora a lungo dal Team.

Correte quindi a scaricare l’ultima nightly dal sito ufficiale di LineageOS, ma non dimenticate di scaricare e installare le GApps per poter utilizzare il Play Store e gli altri servizi di Google. La installerete nel vostro Samsung Galaxy S2?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe

    Ripeto…il link non si trova nulla… mah…

  • Elias Koch

    quasi quasi controllo se lo ho ancora in qualche cassetto..

  • Giuseppe

    Informo che il link non va..

  • ferragno

    bisogna formattare per installare?

    • Manciu

      Direi di si.

    • Andrea900

      Sì, bisogna espandere la partizione /system, preferibilmente portandola a 1GB.

Top