Samsung Galaxy S10 potrebbe essere uno smartphone particolare sotto diversi punti di vista, con i rumor che suggeriscono cornici sottilissime, schermo con capsula auricolare e sensore di impronte integrato e non solo. Il concept che vi mostriamo oggi potrebbe avvicinarsi al design del flagship 2019.

Il noto leaker Ice universe ha condiviso l’immagine che vediamo qui in basso, suscitando “scalpore” per la scelta di parole: nel suo post ha infatti scritto “This may be a design beyond“, quando Beyond risulterebbe essere il nome in codice di Galaxy S10.

L’immagine non dovrebbe essere veramente riferita a Samsung Galaxy S10 per diversi motivi: innanzitutto è veramente troppo presto per vedere addirittura una foto reale del dispositivo a diversi mesi dalla presentazione (attesa per i primi mesi del 2019), addirittura trapelata prima di avere “intravisto” Galaxy Note 9.

Con un po’ di attenzione possiamo poi notare qualche piccolo e sospetto artefatto o riflesso nella parte inferiore del device; inoltre è probabile che la frase di Ice universe sia da interpretarsi in maniera letterale.

Viste le indiscrezioni che circolano su Galaxy S10 non è detto che il vero smartphone non possa essere realmente simile, almeno sotto certi aspetti, a quello qui sopra ritratto.

Vi piacerebbe un Samsung Galaxy S10 con questo design tutto schermo, in pieno stile OPPO Find X?