Samsung Galaxy S10 Lite è già apparso nel listino di Amazon Italia al prezzo di 679 euro: il nuovissimo smartphone del produttore sud-coreano risulta non ancora disponibile, ma può comunque essere ordinato in attesa dell’effettivo arrivo nei magazzini.

Samsung Galaxy S10 Lite arriva su Amazon

Samsung Galaxy S10 Lite è stato presentato a inizio mese insieme a Galaxy Note 10 Lite: a dispetto del nome, il nuovo smartphone può essere considerato a tutti gli effetti un top di gamma a giudicare dalle caratteristiche tecniche. Queste ultime comprendono infatti display Infinity-O AMOLED Full-HD+ da 6,7 pollici con sensore di impronte integrato, SoC Qualcomm Snapdragon 855, 6-8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore (principale da 48 MP con OIS, ultra grandangolare da 12 MP e macro da 5 MP) e batteria da 4500 mAh. Il tutto ovviamente condito da Android 10 in versione One UI 2.0.

Samsung Galaxy S10 Lite è già apparso su Amazon Italia nella colorazione Prism White al prezzo di 679 euro, ossia la cifra svelata in fase di presentazione. Se siete interessati potete già ordinarlo al link qui in basso, anche se non sappiamo quando sarà effettivamente spedito: non dovrebbe comunque mancare molto visto che la disponibilità era stata annunciata per metà gennaio.

[AGGIORNAMENTO 21/01] Samsung Galaxy S10 Lite è disponibile anche nel catalogo online di Unieuro a 679 euro, ma non può ancora essere acquistato per il momento. Sul sito Unieuro è comparso in tutte e tre le colorazioni, ossia Prism White, Prism Black e Prism Blue:

Grazie a Marco e Giovanni Melis per la segnalazione