Se il Samsung Galaxy S III di ieri non vi aggrada ecco una nuova foto che lo immortala in tutta la sua grandezza. La notizia arriva da reddit e precisamente dall’ipotetico fratello che lavora in Samsung dell’autore che ha diffuso l’immagine “nel mondo”.

Subito a primo impatto si nota una netta differenza dal modello visto ieri ma Samsung ci ha abiutato, con l’S e l’S II, a realizzare più modelli diversi per uno stesso telefono, e dunque, questo potrebbe essere, come anche no, una delle tante versioni del Samsung Galaxy S III.

Spulciando i commenti lo stesso autore parla anche di caratteristiche tecniche che confermano i recenti rumors: display da 4.7 pollici HD, una cover trattata con “Micro Oxidation Arc” che gli conferisce una cosistenza molto vicina alla ceramica, il processore di tipo quad-core Exynos 4412, la fotocamera sul retro da 12 megapixel con doppio flash-led, uno spessore di esattamente 8mm e una batteria con un amperaggio di 2250mAh.

Fake o non fake? A nostra opinione fake per il semplice fatto che nella foto non compare nemmeno una scritta Samsung e per quel che ne sappiamo potrebbe trattarsi di un modello chinese senza marchio. Cosa ne pensate?


[Via]