Eccoci alla prima avvisaglia di offerta natalizia con uno dei device che hanno segnato la storia nel mondo Android e soprattutto confermato il successo della famiglia Galaxy S: da Media World in offerta a 359€ possiamo acquistare uno splendido Samsung Galaxy S II.

528367_503721219668827_1088198815_n

Lo smartphone di Samsung viene proposto ad un prezzo molto contenuto e sicuramente un moderno e tecnofilo Babbo Natale provvederà al dispaccio di regali high-tech quest’anno. Ricordiamo che la scena dietro ai device sud coreani come quelli appartenenti alla line up Galaxy S è molto viva e non accenna a diminuire in intensità. Un affare abbastanza concretizzabile in un bel dono se amate gli smartphone o se conoscete qualcuno a cui poterlo regalare.

Possibilmente è da considerare sempre che, anche se è la penultima gloria di casa Samsung, a breve è anche previsto l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.1 Jelly Bean, quindi facendo  un rapido conto, non male. Se volete procedere all’acquisto non dovete far altro che seguire questo link.

[Via]