Si chiama Samsung Galaxy On Max ed è un nuovo smartphone lanciato dal produttore coreano in India per gli utenti alla ricerca di un dispositivo dotato di un display dalle dimensioni generose.

Samsung Galaxy On Max, infatti, si caratterizza per un ampio schermo da 5,7 pollici con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel).

Tra le altre feature di Samsung Galaxy On Max troviamo un processore Mediatek MTK P25 octa-core da 1.6 GHz, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata (con possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), la connettività LTE, una fotocamera posteriore da 13 megapixel (con apertura F1.7) e una fotocamera frontale da 13 megapixel con flash LED, il supporto Dual SIM, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, il supporto a Samsung Pay Mini, una batteria da 3.300 mAh e Android 7.0 Nougat.

Il Samsung Galaxy On Max sarà disponibile in India da lunedì nei colori nero o oro a un prezzo pari, al cambio, a circa 230 euro. Al momento non vi sono dettagli relativi a una sua commercializzazione globale.