Chi possiede un Samsung Galaxy Note 10 o un Samsung Galaxy Note 10+ sa bene cosa significa poter godere di un’esperienza di altissimo livello, dal punto di vista software e del design. L’unico “problema” di questi dispositivi, così come degli smartphone top di gamma in generale, è il prezzo troppo elevato. Se per alcuni utenti non è un limite invalicabile, per altri risulta davvero difficile riuscire a spendere 1000 euro per un telefono.

Varie aziende, fra cui Samsung, sono consce del fatto che il prezzo troppo elevato è un deterrente ed è anche per questo che rilasciano versioni “lite” dei loro prodotti di punta. Questo potrebbe accadere anche per il Samsung Galaxy Note 10 che, secondo gli ultimi report, dovrebbe arrivare in versione economica. Il Samsung  Note SM-N770F è indicato come la variante economica degli attuale Note 10 e dovrebbe arrivare in Europa nei prossimi mesi nelle colorazioni nera e rossa.

Facendo un po’ di ricerca nel passato, il Samsung Galaxy Note 3 Neo, fratello minore del Samsung Galaxy Note 3, era indicato con il model number SM-N750F. Il tutto sembra quindi puntare alla presenza di un vero nuovo modello economico, che a questo punto darebbe modo a tanti nuovi utenti di apprezzare le grandi qualità della serie Note ma senza spendere un piccolo patrimonio.

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 10