Samsung Galaxy Note FE, ossia la versione “ricondizionata” dello sfortunato Galaxy Note 7, dovrebbe arrivare in quattro colorazioni, le stesse del dispositivo “originale”; perlomeno questo è quanto sostenuto dalla testata coreana iNews24.

Tutti noi dovremmo essere a conoscenza di quanto accaduto con l’ultimo phablet commercializzato da Samsung (se non doveste invece avere invece idea di ciò di cui stiamo parlando vi basta seguire questo link); il produttore sud-coreano, come abbiamo visto, ha intenzione di commercializzare una versione rivista di tale smartphone, che dovrebbe prendere il nome di Galaxy Note FE.

Tale device dovrebbe poter contare sulla stessa scheda tecnica di Note 7, con un’unica importante differenza: la capacità della batteria dovrebbe essere di 300 mAh inferiore, per un totale di 3200 mAh). Anche le colorazioni con cui sarà venduto dovrebbero essere, secondo iNews24, le stesse del modello “originale”, ossia Black Onyx, Blue Coral, Gold Platinum e Silver Titanium.

Sempre secondo quanto riportato dalla suddetta fonte, Samsung Galaxy Note FE dovrebbe debuttare sul mercato sud-coreano entro il 7 di luglio, anche se le scorte potrebbero non essere troppo generose. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 550-570 euro (al cambio attuale) e montare l’assistente Bixby.

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 7