Samsung ha pensato a una nuova e interessante promozione per i suoi clienti: si tratta di un nuovo concorso che metterà in palio un Samsung Galaxy Note 9 che potranno ricevere i più fortunati tra coloro che utilizzano il servizio Samsung Pay con una carta UniCredit compatibile.

Chiunque registrerà una carta UniCredit al servizio Samsung Pay e pagherà tramite questo servizio fino all’11 dicembre potrà partecipare a questa iniziativa e tentare di vincere ogni giorno un Samsung Galaxy Note 9 che verrà messo in palio. Basterà semplicemente pagare utilizzando una carta UniCredit su Samsung Pay, ma saranno esclusi dalla partecipazione all’estrazione coloro che hanno già effettuato – prima del 30 ottobre – una transazione tramite questo servizio (NdR, come da regolamento, non sono esclusi coloro che hanno solo registrato la carta).

Le sorprese non sono finite: Samsung infatti regala a coloro che acquistano tra il 29 ottobre e il 2 dicembre un Galaxy Tab S4 la Bookcover Keyboard, che sarà poi inviata, una volta registrato l’acquisto su Samsung Members, direttamente al proprio indirizzo di casa, senza alcun costo.