Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung mette in palio un Galaxy Note 9 al giorno per chi usa Samsung Pay e UniCredit

Samsung ha pensato a una nuova e interessante promozione per i suoi clienti: si tratta di un nuovo concorso che metterà in palio un Samsung Galaxy Note 9 che potranno ricevere i più fortunati tra coloro che utilizzano il servizio Samsung Pay con una carta UniCredit compatibile.

Chiunque registrerà una carta UniCredit al servizio Samsung Pay e pagherà tramite questo servizio fino all’11 dicembre potrà partecipare a questa iniziativa e tentare di vincere ogni giorno un Samsung Galaxy Note 9 che verrà messo in palio. Basterà semplicemente pagare utilizzando una carta UniCredit su Samsung Pay, ma saranno esclusi dalla partecipazione all’estrazione coloro che hanno già effettuato – prima del 30 ottobre – una transazione tramite questo servizio (NdR, come da regolamento, non sono esclusi coloro che hanno solo registrato la carta).

Le sorprese non sono finite: Samsung infatti regala a coloro che acquistano tra il 29 ottobre e il 2 dicembre un Galaxy Tab S4 la Bookcover Keyboard, che sarà poi inviata, una volta registrato l’acquisto su Samsung Members, direttamente al proprio indirizzo di casa, senza alcun costo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top