Mente l’attenzione degli appassionati di telefonia mobile è ancora tutta per Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9 Plus, presentati domenica scora a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2018, Samsung continua a lavorare al nuovo flagship che arriverà entro la fine dell’estate.

Ci riferiamo ovviamente a Samsung Galaxy Note 9, recentemente sottoposto a un benchmark HTML, mostrando alcune delle proprie caratteristiche. Non si tratta certamente della miglior fonte di informazioni, come potrebbero essere AnTuTu o Geekbench, ma per il momento dobbiamo accontentarci.

Il modello testato sarebbe la variante americana di Samsung Galaxy Note 9, identificata dalla sigla SM-960U, dotata di Android 8.0 Oreo e con uno schermo con fattore di forma 18,5:9, in linea dunque con il display del modello presentato lo scorso anno.

Per quanto riguarda il software è  possibile che al momento del lancio Samsung Galaxy Note 9 possa utilizzare Android 8.1 Oreo, magari con una nuova evoluzione della Samsung Experience insieme a Bixby 2.0, il cui sviluppo procede spedito.

Vai a: Samsung brevetta il suo sensore biometrico sotto il display. Possibile debutto su Galaxy Note 9