Samsung Galaxy Note 9 sarà probabilmente irriconoscibile ad un primo sguardo da Samsung Galaxy Note 8, almeno dal lato del display: arriva oggi una nuova immagine che dovrebbe raffigurare proprio l’atteso Samsung Galaxy Note 9 – manteniamo il condizionale perché non è stata pubblicata in modo ufficiale – e che potete vedere in questo articolo.

L’immagine, pubblicata da AndroidHeadlines, mostra ancora una volta il nuovo Galaxy Note 9, sebbene solo nel lato frontale; il render, diffuso come praticamente ufficiale dal sito, mostra uno smartphone che non sembra aver nulla di diverso da Galaxy Note 8: niente notch, con Samsung ancora fiduciosa del suo Infinity Display, cornici ridotte in alto e in basso (forse quella in basso leggermente più sottile?), stessa posizione di sensori, fotocamera e tasti fisici sui lati.

Insomma, Samsung avrebbe scelto di riconfermare una parte del design di Galaxy Note 8, visto che per il lato posteriore sono attese alcune modifiche (come la posizione del sensore per le impronte, posizionato in modo più umanamente raggiungibile), senza lanciarsi in stravolgimenti che avrebbero potuto premiare questo Samsung Galaxy Note 9 come anche non essere apprezzati dall’utenza.

Voi che ne pensate? Avrà fatto bene Samsung a mantenere la stessa linea di design già vista in Note 8 anche per Samsung Galaxy Note 9? D’altronde, anche la scheda tecnica dovrebbe vedere un’evoluzione del precedente modello, senza grossi cambiamenti. Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.