Mancano ancora alcuni mesi alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 8 che arriverà nella seconda metà dell’anno, ma ovviamente le indiscrezioni reali o presunte sul phablet non mancano. Oggi vi proponiamo un possibile render nella colorazione Coral Blue e un modello tridimensionale che mostra alcune possibili soluzioni.

Nella galleria sottostante potete vedere un modello realizzato con una stampante 3D basato sul presunto render, che mostra un dispositivo con doppia fotocamera posteriore e un frontale molto simile a quello di Samsung Galaxy S8, con delle cornici che sembrano ancora più sottili.

Nella terza immagine il prototipo tridimensionale è affiancato aa quello che l’autore del post chiama Galaxy S6 Edge plus ma che a nostro avviso è un Galaxy S7 edge. Se le dimensioni del prototipo fossero corrette, e le informazioni che parlano di un display da 6,3 pollici si rivelassero veritiere, la differenza di dimensioni con S7 edge, dotato di uno schermo d 5,5 pollici, sarebbero davvero minime.

Nel presunto render di Samsung Galaxy Note 8 notiamo inoltre una S Pen le cui forme sono praticamente identiche a quelle della S Pen di Galaxy Note 7, con la sola differenza rappresentata da un piccolo solco in prossimità della punta. Vi ricordiamo che si tratta di immagini sulla cui affidabilità è difficile esprimersi e perciò vanno prese con il beneficio del dubbio.

Se queste fossero le reali dimensioni di Samsung Galaxy Note 8 le trovereste eccessive o sarebbero ancora accettabili? Il box dei commenti è a vostra disposizione.