A poche ore dalla presentazione del nuovissimo Samsung Galaxy Note 8 sono in molti a porsi un’unica domanda: esploderà anche questo dopo Galaxy Note 7? A quanto pare no, visto che Samsung si è impegnata a rendere questo Samsung Galaxy Note 8 e la sua batteria il più sicuri possibili. 

La sicurezza della batteria di Galaxy Note 8 deriva dai tanti test rigorosi effettuati da Samsung in collaborazione con UL su questo nuovo smartphone, e che secondo il presidente di UL Sajeev Jesudas hanno addirittura fatto fare progressi alla scienza della valutazione della qualità e della sicurezza dei dispositivi mobili. Tutto questo in aggiunta agli 8 passi stilati internamente da Samsung per la valutazione della sicurezza delle batterie dopo lo spiacevole inconveniente dell’anno scorso.

Inconveniente che non è stato dimenticato dal colosso coreano, che durante la presentazione di Galaxy Note 8 non ha perso l’occasione per scusarsi e di fare il ruffiano con i tanti fan della serie Note, sperando che gli stessi continuino a riporre la propria fiducia nei prodotti Samsung. Lo stesso DJ Koh, presidente di Samsung Mobile, ha sottolineato come nessuno dimenticherà quanto accaduto l’anno scorso con Galaxy Note 7.

Riuscirà Samsung Galaxy Note 8 a riacchiappare tutti i fan (almeno quelli con 1000 Euro nel portafoglio pronti da spendere) della serie Note?

Vai a: Samsung Galaxy Note 8, la nostra video anteprima