Se avete deciso di acquistare Samsung Galaxy Note 8, il phablet presentato poche ore fa dal colosso sud coreano, avrete la possibilità di acquistarlo ratealmente grazie all’offerta preparata da Vodafone. Anche in questo caso sarà possibile ricevere Samsung DeX in omaggio effettuando la prenotazione del phablet.

Potrete ovviamente acquistarlo a prezzo pieno, pagando subito i 999 euro del prezzo di listino, oppure abbinarlo a una delle offerte Vodafone RED. In questo caso sarà possibile abbinarlo all’offerta Vodafone RED con minuti e SMS illimitati e 8 GB di traffico Internet a 15 euro al mese, con un contributo iniziale pari a 299,99 euro. In questo caso l’utente riceverà 2 GBV di traffico Internet aggiuntivi.

Fin da subito, nelle città di Firenze, Palermo, Milano e Verona sarà possibile sfruttare la rete 4,5G, con velocità di download fino a 800 megabit al secondo mentre entro il mese di marzo del 2018 si aggiungeranno anche Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova. Samsung Galaxy Note 8 supporta inoltre Vodafone Wallet per gestire i pagamenti contactless sui comuni POS, abbinando le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard oltre all’account PayPal.

Vai a: Samsung Galaxy Note 8, la nostra video anteprima: il Phablet è tornato