Samsung ci ha abituato negli anni al lancio di speciali versioni dei suoi modelli di punta destinate a determinati mercati e anche per il Samsung Galaxy Note 8 tale tradizione è destinata a ripetersi.

Pare, infatti, sia stata confermata per la Corea del Sud una speciale edizione del Samsung Galaxy Note 8 (annunciata in sede di presentazione) con ben 256 GB di memoria integrata, che sarà distribuita dal carrier KT Olleh.

Al momento il produttore non ha rivelato dettagli su una possibile commercializzazione di tale versione del suo nuovo modello di punta anche in Europa.

Ricordiamo che nelle scorse settimane si è parlato anche di un’altra speciale edizione del phablet, chiamata Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition e dotata di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria integrata, di cui al momento non vi sono notizie.

Per l’esordio ufficiale sul mercato dello smartphone ci sarà da attendere fino al 15 settembre mentre al momento sono già state attivate le prenotazioni da parte di operatori e rivenditori.

Vai: La nostra video anteprima del Samsung Galaxy Note 8