Anche se era abbastanza logico aspettarsi un grosso successo da parte di Samsung Galaxy Note 7, l’ultimo flagship del produttore sud coreano presentato lo scorso 2 agosto, la stessa Samsung è stupita dalle performance di vendita e dall’andamento dei pre-ordini, tanto che in alcuni paesi  si stanno verificando dei ritardi nelle consegne.

Malesia, Ucraina e Russia sono tra i paesi interessati dal ritardo, come conferma Samsung attraverso un comunicato stampa diffuso da Reuters. La richiesta globale appare così elevata da mettere in crisi la macchina produttiva di Samsung che evidentemente non era stata abbastanza ottimista nelle previsioni di vendita di Samsung Galaxy Note 7.

Ecco perché il lancio in alcuni paesi sarà posticipato per evitare congestionamenti e ulteriori ritardi in quei mercati dove il nuovo phablet è già disponibile. Per il momento Samsung non ha riportato cifre ufficiali relative alle prevendite, alle vendite e al ritmo produttivo anche se dovrebbe trattarsi di numeri particolarmente importanti.

Avete deciso di acquistare Samsung Galaxy Note 7 o preferite aspettare la nostra recensione completa per valutare al meglio le potenzialità di questo phablet, tornato anche nel nostro paese dopo la clamorosa assenza dello scorso anno?