Samsung Galaxy Note 7 ricondizionato ricompare in nuove presunte foto

Samsung Galaxy Note 7 ricondizionato ricompare in nuove presunte foto
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/Note7_tta2.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/Note7_tta2-460x259.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/Note7_tta2-635x357.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/Note7_tta2.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/Note7_tta2.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy Note 7 ricondizionato ricompare in nuove presunte foto" }

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un possibile ritorno sul mercato di Samsung Galaxy Note 7 grazie alla presenza di diverse unità ricondizionate e riportate alle condizioni di fabbrica: quest’oggi sono emerse nuove presunte immagini di questi esemplari che potrebbero arrivare negli scaffali nei prossimi mesi.

I terminali “immortalati” dalle foto sono identificati dal codice SM-N935 e sembrano montare Android 7.0 Nougat. Come precedentemente vociferato, inoltre, la capacità effettiva della batteria dovrebbe essere di 3200 mAh, più piccola rispetto alla originale.

Secondo la fonte i mercati selezionati rimangono il Vietnam e l’India in quanto i più “vicini” (e quindi economici) alle fabbriche in cui i Galaxy Note 7 sono stati prodotti, controllati e selezionati: se le voci dovessero trovare conferma, sfumerebbe definitivamente la possibilità di vederlo in Europa (che peccato?).

Continuiamo ad attendere i prezzi per vedere su quale fascia verrà posizionato questo “vecchio” top di gamma. Ora che è stato ufficializzato Samsung Galaxy S8 non sembra più così interessante, vero?

Fonte: Sammobile