Samsung Galaxy Note 7 riceve la certificazione WiFi con Android 7.0 Nougat: a sorpresa, oltre alla versione ricondizionata, compare anche quella originale, flagellata dai problemi che tutti noi conosciamo.

La casa sud coreana deve ancora confermare quali saranno i Paesi dove verrà venduto Note 7 ricondizionato (anche se abbiamo alcune indiscrezioni al riguardo) e anche altri dettagli, come la dimensione della batteria (verrà ridimensionata?) e il prezzo. Questo potrebbe avere il numero di modello SM-N935S, anche se la lettera “S” potrebbe riferirsi nello specifico alla Corea del Sud.

Lo smartphone che ha ricevuto la certificazione dalla WiFi Alliance ha a bordo l’ultima major release del robottino verde, ossia Android 7.0 Nougat, ma per il resto il documento non ci fornisce altre indicazioni interessanti. Ciò che potrebbe sorprendere è invece la medesima certificazione per il modello SM-N930F, cioè quello originale, sempre con Nougat.

E’ possibile che Samsung abbia intenzione di rilasciare qualche ulteriore aggiornamento per mettere definitivamente fine all’originale Galaxy Note 7, ma ovviamente non possiamo avere certezze al momento. Non appena avremo qualche dettaglio in più non esiteremo a parlarvene, quindi continuate a seguirci.

Vai a: Samsung ferma la produzione di Galaxy Note 7