Il Samsung Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria d’archiviazione potrebbe arrivare presto in Cina. Anche se Samsung ha confermato solo l’arrivo della “variante classica” del Galaxy Note 7 in Cina, non è ancora chiaro cosa ne sarà della “versione potenziata” riservata al mercato cinese, tuttavia una fonte non confermata potrebbe aver fornito qualche utile indizio.

L’immagine diffusa sul Web da questo insider sconosciuto mostra la scatola di un Samsung Galaxy Note 7 con delle specifiche anomale (6 GB di RAM), ma che noi conosciamo molto bene. Sempre secondo questa voce di corridoio non confermata, il prezzo del dispositivo dovrebbe essere di circa 1048 dollari.

galaxy note 7

Nessuna informazione invece sulla data di distribuzione della variante potenziata, probabilmente ne sapremo di più dopo la distribuzione della versione classica del Samsung Galaxy Note 7 che in Cina è prevista per l’inizio di Settembre.

Per il momento è bene prendere la notizia con le pinze, tuttavia, la fonte che ha divulgato l’immagine ha già diffuso alcuni leak in passato. Pertanto le informazioni sopra riportate potrebbero essere piuttosto vicine alla realtà.