Samsung Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM: foto della scatola e leak del prezzo

Il Samsung Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria d’archiviazione potrebbe arrivare presto in Cina. Anche se Samsung ha confermato solo l’arrivo della “variante classica” del Galaxy Note 7 in Cina, non è ancora chiaro cosa ne sarà della “versione potenziata” riservata al mercato cinese, tuttavia una fonte non confermata potrebbe aver fornito qualche utile indizio.

L’immagine diffusa sul Web da questo insider sconosciuto mostra la scatola di un Samsung Galaxy Note 7 con delle specifiche anomale (6 GB di RAM), ma che noi conosciamo molto bene. Sempre secondo questa voce di corridoio non confermata, il prezzo del dispositivo dovrebbe essere di circa 1048 dollari.

galaxy note 7

Nessuna informazione invece sulla data di distribuzione della variante potenziata, probabilmente ne sapremo di più dopo la distribuzione della versione classica del Samsung Galaxy Note 7 che in Cina è prevista per l’inizio di Settembre.

Per il momento è bene prendere la notizia con le pinze, tuttavia, la fonte che ha divulgato l’immagine ha già diffuso alcuni leak in passato. Pertanto le informazioni sopra riportate potrebbero essere piuttosto vicine alla realtà.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SilverS

    Quale processore monterebbe?

  • Bad Mad Lad™

    Mah, mi sa mooooolto di fake.
    Cambiare un dettaglio con Photoshop (o software simili) è questione di pochi minuti.

  • Walter

    Mi viene da ridere istericamente a leggere il prezzo… tutto questo per un oggetto che. nella migliore delle ipotesi, tra 2 anni sarà un fermacarte.

    • Marva

      2 anni?? ottimista.. Chi spende tanti soldi per sti telefoni, è malato ed è tanto se arriva a un anno! Io personalmente è dai tempi del BlackBerry che non raggiungo più l’anno con lo stesso telefono.. Lo cambio in media ogni 8-11 mesi..

      • lorydavoj

        Ma malato sarai te

Top