Dopo mesi di indiscrezioni, anticipazioni varie, conferme e smentite, il Samsung Galaxy Note 4 è stato finalmente presentato dal produttore coreano in occasione dell’edizione 2014 dell’IFA di Berlino.

Conosciute le caratteristiche ufficiali della quarta generazione dei phablet di Samsung, ora la domanda principale è quella relativa al suo prezzo.

In attesa di informazioni certe da parte del colosso asiatico, non mancano le prime indiscrezioni su quella che potrebbe essere la cifra da spendere per portarlo a casa al day one.

Stando a quanto riportato dallo staff della Webzine SamMobile, il Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe arrivare nei negozi ad un prezzo di circa 799 euro, cifra che in Italia potrebbe lievitare di qualche decina di euro.

Passando al Gear VR, probabilmente il più curioso tra i device presentati oggi da Samsung, il prezzo ufficiale potrebbe aggirarsi intorno a quota 199 euro, con possibilità di acquistare anche il Samsung Gamepad in bundle pagando in tutto 249 euro.

Non mancano rumors sul possibile prezzo del Samsung Gear S, che sarebbe destinato ad arrivare nei negozi a 299 euro. Alla faccia della crisi.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note Edge, infine, le possibilità di vederlo in Europa nel 2014 al momento sembrano piuttosto basse. Nei prossimi giorni speriamo di saperne di più.

Via