Samsung Galaxy Note 4 e altri smartphone Galaxy si aggiornano

Samsung Galaxy Note 4 e altri smartphone Galaxy si aggiornano
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/samsung-logo_grid.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/samsung-logo_grid-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/samsung-logo_grid-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/samsung-logo_grid.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/samsung-logo_grid.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy Note 4 e altri smartphone Galaxy si aggiornano" }

Il team di Samsung ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per diversi modelli della famiglia di smartphone Galaxy.

Iniziamo la carrellata con i Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge, per i quali è in arrivo la patch di sicurezza relativa al mese di aprile: i firmware sono contraddistinti rispettivamente dalle sigle XXS1DQC8 e XXS1DQD1. In entrambi i casi il “peso” è piuttosto consistente (345MB e 382MB) e tra le novità vi è anche il miglioramento dei consumi della batteria.

I possessori di questi due phablet non possono essere che soddisfatti dall’atteggiamento del produttore coreano che, a distanza di due anni e mezzo dal loro lancio, continuano a essere aggiornati.

Anche per il Samsung Galaxy S5 T-Mobile e per il Samsung Galaxy S5 Plus Vodafone è stato rilasciato l’update con la patch di aprile: i firmware sono contraddistinti dai codici XXS1CQDA e XXS2CQD6.

Per il Samsung Galaxy J1 (2016) e per il Samsung Galaxy Grand Prime è invece stato avviato il rilascio dell’aggiornamento con le patch di sicurezza di marzo e ciò attraverso i firmware XXS2AQC1 e XXS1BQC3.

Infine per il Samsung Galaxy S4 Mini Value Edition è in arrivo il firmware XXS1AQC2 con la patch di sicurezza di febbraio.

Fonte: Galaxyclub