Il 2018 dovrebbe essere l’anno del Samsung Galaxy Note 9 ma Benjamin Geskin ha deciso di “portarsi avanti” e ha pubblicato su Twitter alcune immagini che ci mostrano quello che potrebbe essere l’aspetto della generazione successiva, il Samsung Galaxy Note 10.

Ovviamente si tratta di immagini di cui non vi è alcuna garanzia di attendibilità e che vanno considerate per quello che sono, ossia un vero e proprio un concept.

Ad ogni modo, stando a Benjamin Geskin, il Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe essere lanciato nel 2020 (e non il prossimo anno) e vantare un design futuristico, caratterizzato da un display praticamente senza cornici e con il sensore per il riconoscimento delle impronte integrato (tecnologia che dovrebbe esordire già nel corso di quest’anno, con  Qualcomm, Synaptics e Samsung pronte con proprie soluzioni).

Posteriormente il Samsung Galaxy Note 10 in questo concept presenta una doppia fotocamera con allineamento verticale e un design che ricorda quello degli attuali top di gamma del produttore coreano.

Vi piacerebbe un Samsung Galaxy Note 10 con questo aspetto?

VAI: Samsung Galaxy S8 con Android Nougat e Oreo a confronto