Fra un’indiscrezione e l’altra spunta finalmente qualcosa di più concreto su Samsung Galaxy Note 10, uno degli smartphone più attesi della seconda metà dell’anno. E per giustificare un prodotto del genere, sappiamo già che Samsung è solita preparargli un evento dedicato, un bel Samsung Unpacked come si deve che lo presenti per bene alla stampa e al pubblico mondiale.

Ebbene, anche quest’anno Samsung Galaxy Note 10 pare destinato a debuttare negli USA, a New York, al palazzetto dello sport di Brooklyn meglio noto come Barclays Center. Insomma, stessa spiaggia di Note 9 e una data congrua con le attese (o quasi): mercoledì 7 agosto.

Ma c’è da sottolineare il fatto che per il momento di ufficiale non c’è nulla perché alla base di queste informazioni ci sono i colleghi di CNET e le loro fonti che a loro dire sarebbero vicine ai piani della compagnia. Insomma, non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte di Samsung, annuncio che a questo punto non dovrebbe essere poi molto distante.

Nel frattempo possiamo ammazzare l’attesa con le ultime indiscrezioni trapelate fra render, ritorni e addii. Comunque, manca ancora un bel po’ a quell’ipotetica data del 7 agosto, ma intanto fateci sapere cosa vi aspettate dal nuovo Samsung Galaxy Note 10 e dal suo fratellone eventuale, cioè Samsung Galaxy Note 10 Pro.