Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy J7 Plus, smartphone Android che il produttore coreano si appresta a lanciare sul mercato.

A distanza di poche ore dall’apparizione in Rete di foto e video leaked del device, ecco arrivare anche le informazioni sulla data di inizio della commercializzazione e sul prezzo.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità e, pertanto, non possiamo fare altro che prendere il tutto con il beneficio del dubbio.

Iniziamo dal presunto prezzo: in Thailandia il Samsung Galaxy J7 Plus dovrebbe essere venduto a 12.900 baht, pari al cambio a circa 325 euro.

Per quanto riguarda l’esordio sul mercato, in Thailandia i pre-ordini dovrebbero essere avviati venerdì 1 settembre per chiudersi il 17 settembre mentre il via ufficiale alle vendite sarebbe previsto per il 22 settembre.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore coreano per scoprire se il Samsung Galaxy J7 Plus verrà venduto anche in altri mercati e con quali tempistiche.