Samsung Galaxy J7 Plus si mostra in un video hands-on prima del lancio ufficiale

Samsung Galaxy J7 Plus si mostra in un video hands-on prima del lancio ufficiale
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/08\/Samsung-Galaxy-J7-Plus-leak-460x259.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/08\/Samsung-Galaxy-J7-Plus-leak-635x357.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/08\/Samsung-Galaxy-J7-Plus-leak.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/08\/Samsung-Galaxy-J7-Plus-leak.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/08\/Samsung-Galaxy-J7-Plus-leak.png"}, "title": "Samsung Galaxy J7 Plus si mostra in un video hands-on prima del lancio ufficiale" }

Anche se Samsung Galaxy J7 Plus non è ancora stato presentato ufficialmente dal colosso sud coreano, è già disponibile su YouTube un breve hands-on del nuovo smartphone, il secondo a essere dotato di una doppia fotocamera posteriore. Il video è stato pubblicato dal canale cambogiano Cambo Report, mostrando un launcher molto simile a quello visto negli smartphone presentati recentemente.

Con uno swipe verso l’alto è possibile accedere al drawer delle applicazioni, mentre uno swipe verso destra attiva Briefing, un aggregatore di notizie e di aggiornamenti provenienti dai propri social network. Non c’è traccia quindi di Bixby, l’assistente virtuale che potrebbe però arrivare con un aggiornamento in un secondo momento.

Non mancano le scorciatoie, attivabili con una pressione prolungata sulle icone delle applicazioni, che permettono di effettuare alcune operazioni senza dover necessariamente aprire l’applicazione. Nel video si vede anche l’interfaccia della fotocamera, che può sfruttare il doppio sensore posteriore per modificare la sfocatura delle immagini, che possono essere modificate anche dopo che sono state salvate.

La scheda tecnica di Samsung Galaxy J7 Plus, confermata anche nel video, dovrebbe includere uno schermo Super AMOLED FullHD da 5,5 pollici, SoC Exynos 7870 con 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e batteria da 3000 mAh. Il comparto fotografico dovrebbe disporre di un sensore frontale da 16 megapixel mentre sulla parte posteriore troviamo un sensore da 13 megapixel con sensore secondario da 5 megapixel.

Mancano ancora informazioni dettagliate sul prezzo di vendita e sull’effettiva disponibilità sul mercato, informazioni che potrebbero arrivare questa settimana nel corso dell’IFA 2017, che sta per iniziare a Berlino.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy J7 2017: completo e affidabile

Fonti: Androidheadlines, Gsmarena
Condividimi!