In attesa della presentazione ufficiale del Samsung Galaxy J5 (2017), il nuovo smartphone di fascia media del colosso coreano ha fatto la propria apparizione negli store di alcuni rivenditori che hanno già dato il via ai pre-ordini.

In Germania, per esempio, il Samsung Galaxy J5 (2017) in versione Dual SIM (nome in codice J530FD) è già entrato nel listino di Cyberport, Conrad e Otto, con un prezzo ufficiale di 279 euro e con spedizioni previste a partire dalla fine di giugno.

Stesso discorso vale anche per Amazon Francia, che ha già pubblicato le pagine dedicate alla vendita di tale smartphone, confermando il prezzo di 279 euro.

Ricordiamo che tra le feature del Samsung Galaxy J5 (2017) troviamo un processore Exynos 7870 octa-core da 1.6 GHz, un display Super AMOLED da 5,2 pollici con risoluzione HD, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria integrata (con possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera frontale da 13 megapixel e una batteria da 3.000 mAh.

A questo punto manca solo la presentazione ufficiale.

Vai: 10 consigli per configurare al meglio gli smartphone Samsung