Oggi si parla di aggiornamenti in casa Samsung, anche se per dispositivi meno in vista. L’azienda sud coreana stupisce tutti e rilascia già a partire da sabato un nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy J2 Prime e Galaxy C9 Pro contenente le patch di sicurezza di Android aggiornate al mese in corso.

L’aggiornamento per i due smartphone no brand è in fase di rollout via OTA e il numero del nuovo firmware è G532GDDU1AQE3 per Galaxy J2 Prime e C900FDDU1AQE6 per Galaxy C9 Pro. Come detto questo update contiene principalmente le patch di sicurezza del mese di giugno, rilasciate da poco da Google e poco altro.

Non siamo a conoscenza dell’esatto peso dell’aggiornamento ma dovrebbe trattarsi di parecchi MB, per cui vi consigliamo di utilizzare una buona rete WiFi per il download e l’installazione del pacchetto. Trattandosi di un aggiornamento via OTA potreste dover aspettare qualche tempo prima di veder comparire la notifica sul vostro device, ma nel caso foste ansiosi di provarlo potete provare a forzare l’aggiornamento direttamente dalle impostazioni di sistema.

Siete contenti che Samsung Galaxy J2 Prime e Samsung Galaxy C9 Pro siano tra i primi smartphone Samsung – e non solo – a ricevere la versione più aggiornata delle patch di sicurezza Android? Non mancate di farci sapere con un commento se anche voi avete ricevuto tale aggiornamento sul vostro dispositivo.