Samsung Galaxy Gear con Tizen OS: SamMobile conferma

Samsung Galaxy Gear con Tizen OS: SamMobile conferma
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/05\/Galaxy-Gear-Tizen-OS.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/05\/Galaxy-Gear-Tizen-OS-460x307.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/05\/Galaxy-Gear-Tizen-OS.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/05\/Galaxy-Gear-Tizen-OS.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/05\/Galaxy-Gear-Tizen-OS.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy Gear con Tizen OS: SamMobile conferma" }

A quanto pare non erano solamente indiscrezioni, in quanto a confermare la cosa adesso sono i ragazzi di SamMobile, che sono sempre ben informati sui dispositivi Samsung. Hanno confermato così che il Galaxy Gear, ovvero il primo smartwatch del produttore coreano, riceverà un aggiornamento che porterà con sé il nuovo sistema operativo visto con i nuovi Gear, vale a dire Tizen OS.

Mancano, per il momento, informazioni sul rilascio e sul metodo d’aggiornamento, che dovrebbe essere il solito anche se non è escluso che si possa dover far ricorso ad un centro assistenza (così da permettere anche all’utente di scegliere se installare il nuovo OS oppure no).

In ogni caso il rilascio non dovrebbe essere poi così lontano, considerato che SamMobile ha pubblicato l’immagine che vedete sopra e che mostra tre Galaxy Gear con a bordo Tizen OS. Non mancheremo di aggiornarvi non appena avremo maggiori informazioni.

Via