Samsung Galaxy Folder 2 compare in due immagini promozionali: smartphone a conchiglia in arrivo?

Nelle scorse settimane abbiamo parlato più volte di Samsung Galaxy Folder 2, lo smartphone a conchiglia della casa sud-coreana; abbiamo scoperto alcune possibili immagini e specifiche tecniche grazie a TENAA e GFXBench, ma oggi vi mostriamo due “promo” provenienti da Weibo.

Il dispositivo secondo le indicazioni finora ottenute dovrebbe disporre di display da 3,8 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 425 (con CPU quad-core da 1,4 GHz e GPU Adreno 308), 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (espandibili fino a 128 GB con microSD), fotocamere da 8 e da 5 megapixel, batteria da 1950 mAh e Android 6.0 Marshmallow; le immagini promozionali qui in basso vanno a confermare, oltre al design a conchiglia, anche alcune delle specifiche appena nominate.

Possiamo inoltre notare una colorazione dorata, che sembra più accentuata nella seconda immagine, e l’apparente mancanza di un display nella parte esterna, che avrebbe potuto far comodo per sapere chi ci sta chiamando prima di aprire lo smartphone.

La presentazione ufficiale non dovrebbe a questo punto farsi attendere più di tanto: è probabile che Samsung Galaxy Folder 2 non vedrà mai l’Europa, anche se potrebbe costituire un alternativa interessante per i “nostalgici” di questa tipologia di telefoni. Come vi sembra? Vorreste avere uno smartphone di questo genere?

sfondo immagine di copertina da meteoweb.eu

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top