Samsung Galaxy Folder 2, prime immagini grazie al TENAA

Samsung dovrebbe lanciare tra breve sul mercato Galaxy Folder 2 il suo nuovo smartphone a conchiglia di cui lo scorso mese sono trapelate alcune specifiche tecniche. Il dispositivo ha appena ricevuto la certificazione da parte del TENAA, l’ente cinese che regolamenta i dispositivi mobili, e potrebbe presto essere presentato da Samsung.

Stranamente il TENAA non ha pubblicato alcuna informazione tecnica, limitandosi a mostrare le prime immagini reali di Samsung Galaxy Folder 2 che sarà commercializzato con la sigla SM-G1600 a quanto pare solo nella colorazione oro. Le sole informazioni pubblicate riguardano il supporto alle reti 4G/LTE e la presenza del doppio slot per le SIM.

Per quanto riguarda la scheda tecnica dobbiamo rifarci a quanto trapelato grazie a GFXBench che parla di un display da 3,8 pollici con risoluzione 800 x 480, Snapdragon 425 con CPU quad core a 1.4 GHZ, GPU Adreno 308, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow mentre per quanto riguarda il comparto fotografico dovremmo trovate un sensore posteriore da 8 megapixel e uno frontale da 5 megapixel.

Per quanto riguarda il prezzo è possibile che venga mantenuta la stessa fascia di prezzo di Galaxy Folder che in Corea del Sud è stato commercializzato a circa 230 euro.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top