In occasione dell’evento Unpacked organizzato a San Francisco per l’11 febbraio Samsung presenterà la gamma Samsung Galaxy S20 e il Samsung Galaxy Z Flip, che non sarà il vero successore del Samsung Galaxy Fold, per il quale bisognerà invece attendere ancora diversi mesi.

Samsung Galaxy Z Flip, infatti, può essere considerato un rivale diretto di Motorola RAZR, device con il quale condivide il form factor (inclusa la linea di piegatura orizzontale del display).

Il successore di Samsung Galaxy Fold (che sul mercato potrebbe essere lanciato con il nome di Samsung Galaxy Fold 2 o di Samsung Galaxy Z Fold) probabilmente sarà presentato insieme alla prossima generazione della gamma Galaxy Note e con tali device dovrebbe condividere anche il supporto ad un accessorio tanto amato come S Pen.

Ecco come potrebbe essere Samsung Galaxy Fold 2

Da tempo, ormai, si susseguono indiscrezioni secondo cui anche la seconda generazione di Samsung Galaxy Fold potrà contare su un pennino integrato e, considerato il suo presunto ampio display, pare trattarsi di una scelta logica.

Ed ecco, sulla base delle principali “voci” che si sono susseguite fino ad oggi, come potrebbe essere il Samsung Galaxy Fold 2 in alcune immagini concept realizzate dallo staff di LetsGoDigital:

Vi piacerebbe se fosse davvero così?