Quello che dovrebbe essere Samsung Galaxy C10 si è mostrato in due nuove immagini, che riguardano sia la parte posteriore sia quella anteriore.

Lo smartphone è in questo caso in una colorazione nera opaca e “conferma” ancora una volta la presenza di una doppia fotocamera posteriore, che differentemente da Galaxy Note 8 (basandoci sempre sui rumor) dovrebbe essere disposta in verticale. Il sensore di impronte dovrebbe essere integrato nel pulsante frontale.

Galaxy C10 dovrebbe essere un dispositivo di fascia media piuttosto interessante, con dimensioni e batteria generose: a bordo, secondo le indiscrezioni, dovrebbero infatti esserci display da 6 pollici a risoluzione Full-HD, SoC Qualcomm Snapdragon 660, ben 6 GB di RAM e batteria da 4000 mAh. Potrebbe poi essere presente un pulsante dedicato per Bixby, l’assistente virtuale tanto discusso.

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più e conoscere la data di presentazione, che non dovrebbe tardare poi molto, vi chiediamo: vi piace il Samsung Galaxy C10 ritratto in foto? Secondo voi la doppia fotocamera posteriore è meglio inserirla in posizione verticale o orizzontale?

Vai a: Samsung Galaxy Note 8 si mostra in due nuovi presunti render stampa