Manca poco più di un mese alla probabile data di presentazione di Samsung Galaxy Note 8, il nuovo phablet del colosso sud coreano che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere annunciato il 23 agosto. È dunque normale che si stia rapidamente intensificando il numero di rumor e di immagini dedicate all’attesissimo smartphone, che dovrà risollevare le sorti della serie Galaxy Note dopo il disastro dello scorso anno.

Oggi vi mostriamo due possibili render stampa, quello che vedete in copertina e quello che trovate qui sotto. Si tratta di immagini in linea con i rumor circolari finora, secondo cui Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe montare un Infinity Display da 6,3 pollici e avrebbe cornici ridotte come, e forse più, degli attuali flagship.

Le specifiche tecniche del nuovo phablet dovrebbero essere leggermente migliori di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus, a partire da un maggior quantitativo di RAM, senza ovviamente scordare la presenza della S Pen che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere alloggiata sul lato destro, con il relativo foro situato nella parte bassa dello smartphone.

In attesa di conferme ufficiali le notizie finora circolate sono ovviamente da prendere con il beneficio del dubbio.

Vai a: Samsung Galaxy Note 8 potrebbe arrivare prima del previsto per colpa di Galaxy S8