Sappiamo da qualche tempo che sono in lavorazione le cuffie Samsung Galaxy Buds+, modello successivo di quello attualmente in commercio, ma solo oggi possiamo dare loro uno sguardo attento.

Grazie ai colleghi di XDA, che sono riusciti a estrarre del materiale interessante dalla nuova versione dell’applicazione SmartThings di Samsung, abbiamo a disposizione un paio di animazioni con cui poter dare un’occhiata alle Samsung Galaxy Buds+ e alla loro custodia di ricarica.

Le animazioni in questione, con una durata totale di 5 secondi, ci mostrano, come detto, le Samsung Galaxy Buds+ con la loro custodia di ricarica, confermando il design in linea con quello dell’attuale modello. Salvo colpi di scena, dunque, le cuffie si presenteranno con il medesimo design del modello precedente, a dimostrazione del grande successo che stanno riscuotendo negli ultimi mesi.

Sfortunatamente le animazioni non ci mostrano altro e non svelano alcun dettaglio tecnico, soprattutto rispetto al modello attuale, ciò nonostante ci mostrano il design delle Samsung Galaxy Buds+ in modo definito e completo.

Le Samsung Galaxy Buds+, vi ricordiamo, dovrebbero essere le cuffie d’accompagnamento dei Samsung Galaxy S11 e quindi è altamente probabile che saranno presentate insieme a loro nel corso del mese di febbraio.