Se siete clienti TIM e possedete uno smartphone o tablet Samsung la notizia non potrà che farvi piacere: Samsung Galaxy Apps consente ora di pagare le applicazioni con il credito telefonico ricaricabile.

Come saprete il Galaxy Apps include applicazioni e giochi in grande quantità, a volte ottimizzati per i dispositivi del produttore sud-coreano; ora i clienti TIM vanno ad aggiungersi a quelli Vodafone (con la quale era già possibile effettuare il pagamento col credito) e possono utilizzare i soldi della loro ricaricabile per gli acquisti.

Per farlo è sufficiente premere sul pulsante di acquisto e successivamente selezionare il credito come metodo di pagamento; è possibile utilizzarlo anche per gli acquisti in-app. L’importo massimo utilizzabile è di 12,50 euro più IVA, ma dubitiamo che abbiate intenzione di spendere più di questa cifra per comprare un’app.

Qualora lo desideriate potete chiamare il 119 per far disattivare il metodo di pagamento in questione: questa possibilità potrebbe esservi utile specialmente per figli dall’acquisto facile.

Vai a: nove milioni di multa per TIM, Vodafone, Wind e altri