Abbiamo già parlato di Samsung Galaxy A9 Pro, il nuovo phablet del colosso coreano che dovrebbe rinfoltire la ormai nota gamma Galaxy A; oggi arrivano nuove conforme sull’esistenza di questo dispositivo: Galaxy A9 Pro (SM-A9100) sarebbe stato importato in India per effettuare dei test.

Lo smartphone monterebbe un ampio display da 6 pollici, esattamente come il Galaxy A9 presentato lo scorso anno. Il prezzo indicato nell’immagine è molto basso, 360 dollari, ma come ormai sappiamo non può essere preso in considerazione come indicativo per quello che sarà il vero prezzo di mercato.

a9-pro-zauba-720x104

Sfortunatamente nell’immagine non sono presenti altre indicazioni che possano lasciare intendere qualcosa di nuovo sul dispositivo; alcuni si sono lanciati in ipotesi più o meno credibili, con la possibilità che Galaxy A9 Pro sia solamente una variante del già noto A9 con a bordo Windows 10. 

Ovviamente non è possibile ne confermare ne smentire queste voci, anche se la decisione di Samsung di puntare su un sistema operativo che non vanta di certo un’ottima popolarità potrebbe sembrare alquanto azzardata. Non resta quindi che attendere, nella speranza che nuove informazioni emergano.

Via