Continuano a diffondersi in Rete anticipazioni sui vari modelli della nuova generazione della gamma Samsung Galaxy A, ossia gli smartphone di fascia media con cui Samsung affronterà il 2020.

Nelle scorse ore è arrivato così un nuovo contributo dal solito evleaks, che ha pubblicato su Twitter una nuova presunta immagine rendering di Samsung Galaxy A71:

Tale immagine non fa che confermare le indiscrezioni secondo cui il produttore coreano per i suoi nuovi smartphone di fascia media avrebbe deciso di puntare su un design full screen, ossia con ampi schermi che occupano quasi interamente la superficie frontale, ciò grazie anche ad un apposito foro per fare spazio alla fotocamera (design che Samsung chiama Display Infinity-O).

Stando a quanto emerso sino a questo momento, il Samsung Galaxy A71 dovrebbe vantare uno schermo con diagonale da 6,7 pollici e con questo design ricorda un po’ il Samsung Galaxy Note 10.

Ancora non è chiaro quando tale smartphone sarà presentato ufficialmente dal colosso coreano e, soprattutto, quando farà il suo esordio sul mercato (e se la sua commercializzazione sarà limitata ad alcuni Paesi). Probabilmente presto ne sapremo di più.