Samsung Galaxy A60 potrebbe essere il prossimo della lista: il nuovo smartphone di fascia media sarebbe stato avvistato in un nuovo leak, che mostrerebbe alcune specifiche tecniche “chiave” e il design.

La fascia media di Samsung è quest’anno molto affollata e ci sono dispositivi per tutti i gusti e tutti i budget, o quasi. Dopo aver presentato ufficialmente in Italia Galaxy A10, Galaxy A20e, Galaxy A40 e Galaxy A50, con questi ultimi due già disponibili all’acquisto, il produttore sud-coreano potrebbe presto svelare altri smartphone: Galaxy A60 dovrebbe essere uno di questi, anche se non sappiamo in quali mercati arriverà.

In base a quanto sappiamo e a quanto possiamo vedere nelle foto qui in basso, Samsung Galaxy A60 dovrebbe disporre di un display da 6,3 pollici 19,5:9 con foro per la fotocamera anteriore, SoC Qualcomm Snapdragon 675, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e tripla fotocamera posteriore (forse con sensore principale da 32 MP). Il suono potrebbe provenire dal display, senza bisogno di una capsula auricolare visibile.

Samsung Galaxy A60 potrebbe essere presentato ufficialmente a breve, quindi continuate a seguirci per conoscere tutti i dettagli. Vi piacerebbe se fossero confermati design e caratteristiche?

Vai a: recensione Samsung Galaxy A50