Il team di Samsung ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy A6 Plus.

Si tratta di un update importante, in quanto porta con sé le patch di sicurezza relative al mese di novembre, consentendo così al device di fare un notevole balzo in avanti da questo punto di vista (era fermo a quelle di luglio).

Oltre alle patch di sicurezza Android, questo aggiornamento implementa una nuova funzionalitĂ  che potrebbe essere particolarmente apprezzata dagli utenti piĂą giovani: stiamo parlando di AR Emoji, soluzione studiata dal colosso coreano per consentire di “giocare” con le fotocamere dei suoi smartphone (grazie ad essa è possibile creare una faccina personalizzata usando il proprio viso, che può poi essere condivisa con le normali applicazioni social come Facebook, Instagram, WhatsApp, ecc.).

L’update è giĂ  in fase di rilascio per i modelli olandesi no brand del Samsung Galaxy A6 Plus e il nuovo firmware è contraddistinto dal codice firmware A605FNXXU3ARK2. Nel giro di qualche giorno dovrebbe arrivare anche sulle versioni commercializzate negli altri mercati europei.

Vai a: La recensione del Samsung Galaxy A6 Plus