Oggi Samsung ha presentato i nuovi smartphone Galaxy A71 5G e Galaxy A51 5G, dotati di uno straordinario display Infinity-O, una fotocamera quadrupla, una batteria di lunga durata e la connettività tramite 5G che permette ai nuovi Galaxy A71 5G e A51 5G di offrire streaming in 4K, download velocissimi e un’esperienza di gioco a bassissima latenza.

Specifiche tecniche di Samsung Galaxy A71 5G e A51 5G

Il display Super AMOLED Infinity-O da 6,5 ​​pollici del Galaxy A51 5G e quello da 6,7 pollici Super AMOLED Plus del Galaxy A71 5G, entrambi con risoluzione 1080 x 2400, consentono di ottenere ancora di più dalla visione di contenuti e dai giochi grazie al Game Booster basato sull’intelligenza artificiale che mantiene prestazioni ottimali in ogni situazione.

Entrambi i dispositivi sono dotati di un SoC Octa Core (Dual 2.2GHz + Hexa 1.8GHz) e di una capiente batteria da 4.500 mAh con il supporto per la ricarica rapida e di potenti fotocamere quadruple. La fotocamera da 64 MP del Galaxy A71 5G e il sensore principale da 48 MP del Galaxy A51 5G, insieme alla fotocamera Ultra Wide da 12 MP, permettono di catturare ampi paesaggi, mentre la fotocamera Macro da 5 MP e la fotocamera di profondità da 5 MP son in grado di catturare dettagli complessi di oggetti ravvicinati, aggiungendo un effetto di sfocatura dello sfondo di qualità professionale attorno al soggetto.

Samsung Galaxy A71 5G e Galaxy A51 5G permettono di condividere video live di alta qualità con la tecnologia Super Steady che stabilizza automaticamente le riprese per ottenere un video fluido e professionale in qualsiasi contesto.

I 128 GB di memoria di archiviazione espandibili a 1 TB tramite microSD e i 6 GB / 8 GB di RAM consentono di acquisire e salvare una grande mole di video e foto. Galaxy A71 5G e A51 5G presentano un corpo elegante per offrire una presa confortevole e una finitura lucida di alta qualità disponibile in una gamma di nuove tonalità pastello.

Samsung Galaxy A71 5G è disponibile nelle varianti di colore Prism Cube Black, Prism Cube Sliver e Prism Cube Blue, mentre il Galaxy A51 5G è disponibile in Prism Cube Black, Prism Cube White e Prism Cube Pink. Entrambi i dispositivi possono contare sull’ecosistema di app e servizi intelligenti di Samsung, tra cui Bixby (Vision, Modalità obiettivo, Routine), Samsung Pay e Samsung Health.